Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Risultati trovati in "Servizi ai clienti": 21
Cosa fare se si verificano problemi con la ricezione delle notifiche
Cosa fare in caso di smarrimento del tuo Codice Cliente
Come chiedere un rimborso dell'ammontare versato in eccedenza
Cosa fare se hai problemi a pagare le rate con Findomestic
Come modificare i tuoi dati anagrafici
Come contattarci per richiedere informazioni o segnalare un problema
Come fare per accedere e registrarsi all'Area Clienti Findomestic
Scopri come verificare lo stato della tua pratica Findomestic
Cosa fare se si verificano problemi durante la registrazione all'Area Clienti Findomestic
Come fare per non ricevere più e-mail pubblicitarie da Findomestic
Come contattarci per richiedere informazioni o segnalare un problema
Come fare per caricare i tuoi documenti e completare la richiesta di un prodotto Findomestic
Cosa fare se si verificano problemi con la ricezione degli OTP
Cosa fare se non vuoi più ricevere offerte pubblicitarie da Findomestic
Cosa fare se si verificano problemi di accesso in App o Area Clienti Findomestic
Cosa fare se i tuoi documenti sono in scadenza
Come aggiornare i propri sistemi per continuare a navigare in sicurezza su Findomestic
Come chiedere un rimborso per dell'ammontare versato in eccedenza, in caso di decesso del titolare.
Come accedere al programma fedeltà Findomestic Club
Scopri come è facile firmare digitalmente i tuoi contratti
Scopri come fare per cancellare la tua registrazione all’App Findomestic
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.