«

Problemi con la ricezione delle notifiche

Se non ricevi le notifiche push e quindi non riesci ad autorizzare i pagamenti e-commerce o le operazioni controlla di aver abilitato le notifiche nelle impostazioni del tuo cellulare.
 

  • Hai un iPhone? Vai su Impostazioni > Notifiche > Findomestic Mobile > Consenti Notifiche
  • Hai un cellulare Android? Impostazioni > App > Mostra tutte le App > Findomestic mobile > Tutte le notifiche di Findomestic Mobile

 

Se hai verificato e le notifiche sono abilitate ma continui a non riceverle contattaci.

 

Scrivi a Findomestic

Assistenza APP

Si dichiara

Selezionare una delle seguenti opzioni nel caso in cui, per la medesima controversia, si sia già adito

Il sottoscritto dichiara che

Inoltre indica se

Il sottoscritto dichiara che

Il sottoscritto dichiara inoltre

Consenso alla comunicazione ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)

Grazie per averci inviato la tua richiesta. Sarai ricontattato al più presto dal nostro servizio clienti

App

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore

Per noi ogni parere conta

Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.