«

Problemi con la registrazione

In fase di registrazione potrebbe verificarsi uno di questi problemi che ti impedisce di procedere:

  • Ricevi un errore dopo aver inserito il tuo Numero cliente o Codice di preregistrazione.
    In questo caso è probabile che il tuo numero di cellulare e il tuo indirizzo email non siano stati inseriti correttamente.
  • Non ricevi sul tuo cellulare il codice OTP necessario per completare l'identificazione.
    In questo caso è probabile che tu debba aggiornare il tuo numero di cellulare.

 

In entrambi casi per concludere la registrazione dovrai venirci a trovare nell'Agenzia più vicina a te e aggiornare questi dati. 
Non ricordi il tuo Numero Clienti? Scopri come recuperalo.

 

Cerca la tua agenzia

Trova l'agenzia Findomestic più vicina a te




name

,
Tel. Fax. 055/2980581

Orari e giorni di apertura:

directions  vieni a trovarci

call  chiamaci

App

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore

Per noi ogni parere conta

Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.