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Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Per gestire tutti i tuoi prodotti e le tue richieste in modo semplice e veloce utilizza l'App Findomestic.
Al primo accesso dovrai effettuare la registrazione: segui le istruzioni e tieni a portata di mano il tuo Numero Cliente e il tuo codice fiscale. Non ricordi il tuo Numero Clienti? Scopri come recuperalo.
Al termine della registrazione avrai un nome utente e una password che ti servirà per tutti gli accessi successivi e dovrai attivare il mobile token e accedere con Face ID o Fingerprint.
Il mobile token permette di generare password usa e getta (OTP) per confermare in sicurezza le tue operazioni. Sull'App l'OTP è generato automaticamente ogni volta che inserisci la password, mentre se ti colleghi in Area Clienti da web, invieremo sul dispositivo dove hai attivato il mobile token una notifica push per autorizzare l'accesso.
Oltre all’App Findomestic, infatti, puoi accedere all'Area Clienti anche da web, sul sito Findomestic.
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