Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Può capitare che tu abbia un credito nei confronti di Findomestic. Per sistemare questa situazione ti restituiremo l'importo tramite bonifico, ecco i dettagli:
Dopo una veloce verifica delle informazioni, saremo in grado di recuperare le coordinate bancarie a te intestate (IBAN) che ci hai già comunicato in passato e provvederemo al rimborso. Se non hai ancora ricevuto il rimborso, aggiorna il tuo IBAN. La procedura è molto semplice: scarica il modulo e segui le istruzioni al suo interno oppure vieni a trovarci nel Centro Clienti Findomestic più vicino a te. Puoi richiederci il rimborso entro 10 anni dalla data dell'ultimo pagamento che hai effettuato in eccedenza (e anche successivamente alla data di estinzione del finanziamento). Valuteremo comunque la tua richiesta, anche se arriverà in ritardo rispetto a questo termine.
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.