Richiedere un rimborso per la mia pratica con Findomestic

Può capitare che tu abbia un credito nei confronti di Findomestic. Per sistemare questa situazione, abbiamo diverse opzioni per restituirti l'importo:

  • Rimborso tramite bonifico

Dopo una veloce verifica delle informazioni, saremo in grado di recuperare le coordinate bancarie a te intestate (IBAN) che ci hai già comunicato in passato e provvederemo al rimborso. Se non hai ancora ricevuto il rimborso, aggiorna il tuo IBAN. La procedura è molto semplice: scarica il modulo e segui le istruzioni al suo interno oppure vieni a trovarci nel Centro Clienti Findomestic più vicino a te. Puoi richiederci il rimborso entro 10 anni dalla data dell'ultimo pagamento che hai effettuato in eccedenza (e anche successivamente alla data di estinzione del finanziamento). Valuteremo comunque la tua richiesta, anche se arriverà in ritardo rispetto a questo termine.

  • Rimborso tramite il servizio Plick (opzione disponibile solo in caso di rimborso per il prestito personale o linea di credito della carta)

Findomestic aderisce al servizio Plick, un modo sicuro e veloce per effettuare pagamenti digitali. In questo caso saremo noi a contattarti e a occuparci del rimborso. Come? Ti invieremo un SMS dal servizio Plick con tutte le istruzioni per ricevere la somma in modo automatico. Per conoscere come Findomestic tratterà i tuoi dati, anche per il servizio Plick, leggi l' Informativa al trattamento dei dati.

 

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