Contatta Findomestic Accedere alla procedura di Conciliazione
La Responsabilità Sociale sta alla base dell'impegno di Findomestic nello sviluppo di un credito responsabile, su misura e sostenibile.
Findomestic mira da sempre a costruire una relazione con la propria clientela basata principalmente sulla
fiducia, ed è con questo spirito che cerchiamo di trovare una soluzione amichevole ogni qual volta si presentino situazioni di difficoltà, garantendo ai nostri clienti oggettività e rispetto.
La procedura di Conciliazione è un'opportunità di risoluzione extragiudiziale delle controversie che nasce da un progetto condiviso con Adiconsum, Adoc e Federconsumatori con l'obiettivo di migliorare le relazioni con il consumatore in un’ottica di educazione al consumo, di trasparenza e di equità nei rapporti contrattuali.
Alla Procedura di Conciliazione, che è completamente gratuita per il Cliente,
può accedere chi abbia già presentato un reclamo scritto e che non ritenga soddisfacente la risposta ricevuta dalla Banca.
Una Commissione paritetica esaminerà la tua domanda e valuterà la possibilità di formulare una proposta di conciliazione che ti sarà sottoposta per accettazione entro i termini indicati dalla procedura (vedi il
Protocollo d’intesa).
La domanda di accesso alla Conciliazione può essere inoltrata via web o per posta tradizionale.
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Conciliazione
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Invia la domanda per posta tradizionale
Scarica il Modulo di Conciliazione, compilalo e invialo a
Findomestic Banca
Segreteria Tutela Clienti
Via Jacopo da Diacceto 48
50123 Firenze (FI)
Puoi consegnare il modulo anche presso le agenzie Findomestic (dove il modulo stesso sarà a tua disposizione)
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