Carte di credito Bloccare la Carta di Credito
Ti consigliamo di bloccare la Carta di Credito in caso di furto, smarrimento o contraffazione. Con Findomestic puoi bloccare la carta per telefono, via web o direttamente all'agenzia più vicina.
Se blocchi la carta per furto o smarrimento, fai una denuncia alle autorità competenti entro le 48 ore successive: avremo bisogno di una copia della denuncia. Se invece hai bloccato la tua carta per altre motivazioni, ti chiediamo di inviarci una dichiarazione con il motivo del blocco
In entrambi i casi, invia una raccomandata a Findomestic Banca S.p.A. - Casella Postale 6279 - Cs/Novoli - 50127 Firenze
Fai da te in Area Clienti
Utilizza il servizio Blocca Carta nella tua Area Clienti Findomestic
Chiama il servizio clienti
Dall'Italia: 800 254 762
Dall'estero: +39 055 32 32 242
Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Contatta un'agenzia
Cerca il Centro Clienti Findomestic Banca più vicino a te:
Centro clienti
Nessun altro Centro Clienti presente nella zona scelta.
Argomenti correlati
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Contatta il servizio Clienti Findomestic