Carte di credito Bloccare la Carta di Credito

Ti consigliamo di bloccare la Carta di Credito in caso di furto, smarrimento o contraffazione. Con Findomestic puoi bloccare la carta per telefono, via web o direttamente all'agenzia più vicina.

Se blocchi la carta per furto o smarrimento, fai una denuncia alle autorità competenti entro le 48 ore successive: avremo bisogno di una copia della denuncia. Se invece hai bloccato la tua carta per altre motivazioni, ti chiediamo di inviarci una dichiarazione con il motivo del blocco 

In entrambi i casi, invia una raccomandata a Findomestic Banca S.p.A. - Casella Postale 6279 - Cs/Novoli - 50127 Firenze



Fai da te in Area Clienti

Utilizza il servizio Blocca Carta nella tua Area Clienti Findomestic


Chiama il servizio clienti

Dall'Italia: 800 254 762

Dall'estero: +39 055 32 32 242


Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7


Contatta un'agenzia

Cerca il Centro Clienti Findomestic Banca più vicino a te:

-
Telefono: 080/5499222
Fax: 055/2980581




Cerca un'altra agenzia





Centro clienti



Nessun altro Centro Clienti presente nella zona scelta.



Questa risposta ti è stata utile?

NO Si

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contatta il servizio Clienti Findomestic