Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Risultati trovati in "Carta di Credito": 23
Cosa fare in caso di furto, smarrimento o sospetta contraffazione della tua Carta di Credito
Come passare al pagamento delle rate della tua Carta di Credito con addebito su Conto Corrente (SDD) anziché con bollettino postale
Dove trovare l'estratto conto o la documentazione sugli utilizzi promozionali della Carta di Credito
Come modificare modalità di rimborso dopo un acquisto o prelievo con la tua carta
Dove trovare una copia del contratto e il documento di Sintesi della carta di credito
Come modificare le coordinate bancarie per il rimborso delle rate della Carta di Credito
Cosa fare se hai dimenticato di pagare una rata della Carta di Credito
Informare Findomestic del ritardo nel pagamento della rata Findomestic
Avere un chiarimento sull'Estratto Conto della tua Carta
Come richiedere l’aumento dell’importo totale del credito per la tua carta
Come fare per avere un nuovo bollettino postale con l'importo esatto della rata della carta
Cosa fare se non hai ricevuto o se hai smarrito il bollettino postale oppure se vuoi effettuare un versamento aggiuntivo o un saldo sulla tua Carta di credito
Cosa fare in caso di transazioni non autorizzate effettuate con la tua Carta di Credito
Scopri come fare in autonomia un anticipo contanti
Cosa fare se non hai ancora il PIN della carta o vuoi ricevere un nuovo PIN della Carta di Credito
Cosa fare se non hai ancora il PIN della carta
Cosa fare se la Carta di Credito non ti è ancora arrivata
Come rinnovare la Carta di Credito in scadenza
Come richiedere la riemissione della tua Carta di Credito
Ottenere il Documento di Sintesi della carta di Credito
Ottenere copia del contratto assicurativo della carta
Come chiedere un rimborso per una cifra versata in eccedenza
Come saldare la Carta di Credito
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.