«

Ricevere il PIN della Carta di Credito

Per motivi di sicurezza la Carta di Credito e il suo PIN vengono inviati separatamente e in tempi diversi: per questo, solo al momento della consegna della carta, riceverai un sms con le istruzioni per richiedere il PIN. Se invece hai richiesto un nuovo PIN da App, riceverai l'sms entro due giorni lavorativi dalla tua richiesta.
 

Se non risponderai al messaggio nei tempi previsti (entro 24 ore dalla ricezione), ti invieremo il pin cartaceo via posta ordinaria entro 10 giorni. Se hai riscontrato dei problemi e non hai ancora ricevuto il PIN,  puoi telefonare o venirci a trovare nell'agenzia Findomestic più vicino a te. 
 

Se invece vuoi ricevere un nuovo PIN vai in App o Area clienti nel servizio dedicato dal dettaglio della tua carta.

 

Fai da te

Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti

Visualizza lo stato della tua richiesta di riemissione PIN nella sezione Attività in corso dal tuo profilo

Le tue Richieste

Le tue Richieste

Cerca la tua agenzia

Trova l'agenzia Findomestic più vicina a te




name

,
Tel. Fax. 055/2980581

Orari e giorni di apertura:

directions  vieni a trovarci

call  chiamaci

App

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore

Per noi ogni parere conta

Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.