Ricevere il PIN della Carta di Credito
Per motivi di sicurezza la Carta di Credito e il suo PIN vengono inviati separatamente e in tempi diversi: per questo, solo al momento della consegna della carta, riceverai un sms con le istruzioni per richiedere il PIN. Se invece hai richiesto un nuovo PIN da App, riceverai l'sms entro due giorni lavorativi dalla tua richiesta.
Se non risponderai al messaggio nei tempi previsti (entro 24 ore dalla ricezione), ti invieremo il pin cartaceo via posta ordinaria entro 10 giorni. Se hai riscontrato dei problemi e non hai ancora ricevuto il PIN, puoi telefonare o venirci a trovare nell'agenzia Findomestic più vicino a te.
Se invece vuoi ricevere un nuovo PIN vai in App o Area clienti nel servizio dedicato dal dettaglio della tua carta.
Fai da te
Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti
Visualizza lo stato della tua richiesta di riemissione PIN nella sezione Attività in corso dal tuo profilo
Chiamaci
Con consulente: lun ven 9.00-20.00 - sab 9.00-13.00 (senza consulente 24h, 7 giorni su 7)
da telefono fisso
803 888
Chiama da telefono fisso
da cellulare
+39 055 26 66 111
Chiama da cellulare