«

Contestare una transazione non autorizzata con Carta di Credito

Per contestare un movimento sulla tua Carta e chiederne il relativo rimborso ti basta scaricare, compilare e inviarci il modulo che trovi qui sotto. 

Puoi contestare, ad esempio, transazioni che ti sono state addebitate, ma che non hai autorizzato oppure prelievi ATM, nel caso in cui lo sportello non ti abbia erogato l'importo o parte di esso. In caso di operazioni non autorizzate per furto, smarrimento o clonazione, ricordati di bloccare subito la Carta.

Ti ricordiamo che hai tempo 13 mesi dalla data di addebito per effettuare il disconoscimento dell’operazione di pagamento non autorizzata.

 

Scarica il modulo

Utilizza il modulo cartaceo

Cerca la tua agenzia

Trova l'agenzia Findomestic più vicina a te




name

,
Tel. Fax. 055/2980581

Orari e giorni di apertura:

directions  vieni a trovarci

call  chiamaci

App

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore

Per noi ogni parere conta

Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.