Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Quando la scadenza della tua Carta di Credito si avvicina, ti invieremo la tua nuova Carta da attivare: puoi controllare lo stato della spedizione in App, nella sezione Le tue Richieste.
Prima di attivare la carta, assicurati di averla fisicamente con te. Se vuoi avere maggiori informazioni aggiuntive o temi che la nuova carta non sia stata inviata puoi: chiamarci, scriverci o venirci a trovare nell'agenzia Findomestic più vicina a te.
Con consulente: lun ven 9.00-20.00 - sab 9.00-13.00 (senza consulente 24h, 7 giorni su 7)
da telefono fisso
803 888
Chiama da telefono fisso
da cellulare
+39 055 26 66 111
Chiama da cellulare
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.