Problemi nel rimborsare le rate con Findomestic

Se hai perso il lavoro o sei in un momento di difficoltà e non hai la possibilità di pagare una o più rate del Finanziamento o della Carta di Credito in corso, la prima cosa da fare è quella di contattare rapidamente il Centro Clienti Findomestic più vicino e cercare di trovare insieme la miglior soluzione possibile.

Inoltre, Findomestic aderisce all' Accordo per la sospensione del credito alle famiglie concluso tra ABI, Assofin e le principali Associazioni dei Consumatori secondo quanto previsto dall’art. 1, comma 246, della L. 23/12/2014 n.190 c.d. "Legge di Stabilità 2015".

In questa pagina trovi il dettaglio dell'accordo e il Modulo di Autocertificazione.

Fai da te area Clienti

Utilizza gli strumenti web di findomestic

Scarica e compila il modulo di Autocertificazione. Spedisci la documentazione a:


Findomestic Banca S.p.A. - Tutela Conciliativa e Giudiziale - via Jacopo da Diacceto, 46 - 50123 Firenze

Modulo di autocertificazione

Modulo di autocertificazione

Domande

La risposta ti è stata utile? Faccelo sapere.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contatta il servizio Clienti Findomestic.