«

Problemi di accesso

Se hai problemi ad accedere in App o Area Clienti potresti aver riscontrato uno di questi casi:

  • I dati che hai inserito sono errati
    Controlla che username e password siano corretti e in caso non ricordassi questi dati puoi utilizzare il servizio di recupero credenziali che trovi direttamente nella pagina di login.
     
  • Non ricevi l’OTP per autorizzare l’accesso
    Se non ricevi l'OTP tramite notifica push controlla di aver abilitato le notifiche nelle impostazioni del tuo cellulare. Se hai verificato e le notifiche sono abilitate ma continui a non riceverle contattaci. Se invece non ricevi l'OTP tramite sms è probabile che tu debba aggiornare il tuo numero di cellulare. In questo caso potrai farlo in una delle nostre Agenzie.
     
  • Errore generico
    Potrebbe essere momentaneo ma se così non fosse, scrivici.

 

Scrivi a Findomestic

Segnalazione problemi nell'Area Clienti

Si dichiara

Selezionare una delle seguenti opzioni nel caso in cui, per la medesima controversia, si sia già adito

Il sottoscritto dichiara che

Inoltre indica se

Il sottoscritto dichiara che

Il sottoscritto dichiara inoltre

Consenso alla comunicazione ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)

Grazie per averci inviato la tua richiesta. Sarai ricontattato al più presto dal nostro servizio clienti

Cerca la tua agenzia

Trova l'agenzia Findomestic più vicina a te




name

,
Tel. Fax. 055/2980581

Orari e giorni di apertura:

directions  vieni a trovarci

call  chiamaci

App

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore

Per noi ogni parere conta

Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.