Richiedere un rimborso per il mio Prestito con Findomestic

Può capitare che tu abbia un credito nei confronti di Findomestic. Per sistemare questa situazione, abbiamo diverse opzioni per restituirti l'importo: 

  • Comunicaci un IBAN su cui fare un bonifico a tuo favore
    La procedura è molto semplice: scarica il modulo e segui le istruzioni al suo interno oppure venire a trovarci nel Centro Clienti Findomestic più vicino a te.
    Dopo una veloce verifica delle informazioni, saremo in grado di risolvere la situazione. Puoi richiederci il rimborso entro 10 anni dalla data dell'ultimo pagamento che hai effettuato in eccedenza (e anche successivamente alla data di estinzione del finanziamento). Valuteremo comunque la tua richiesta, anche se arriverà in ritardo rispetto a questo termine.
  • Incassa l'importo tramite il servizio Plick
    Findomestic aderisce al servizio Plick, un modo sicuro e veloce per effettuare pagamenti digitali. In questo caso saremo noi a contattarti e a occuparci del rimborso. Come? Ti invieremo un SMS dal servizio Plick con tutte le istruzioni per ricevere la somma in modo automatico. Per conoscere come Findomestic tratterà tratterà i tuoi dati, anche per il servizio Plick, leggi l' Informativa al trattamento dei dati.

Contattaci

Cerca l'agenzia Findomestic più vicina a te




,
Tel. Fax. 055/2980581

Orari e giorni di apertura:

directions  vieni a trovarci

call  chiamaci

Scarica il modulo di richiesta

 

Compila il modulo e inviacelo seguendo le istruzioni al suo interno

SCARICA

Domande

La risposta ti è stata utile? Faccelo sapere.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contatta il servizio Clienti Findomestic.