Versare un assegno

Puoi versare gli assegni direttamente presso gli ATM evoluti BNL, se vuoi conoscere le tempistiche di accredito della somma, puoi trovare tutti i dettagli nei Fogli Informativi del conto corrente su questo sito nella sezione "documenti di trasparenza". Prima di versare l'assegno ricordati di compilare l'assegno in ogni parte: Luogo e Data, Importo (sia in cifre che in lettere), Beneficiario, Firma di traenza (fronte dell'assegno), Firma di girata (retro dell'assegno).

Gli assegni privi di uno di questi requisiti non sono regolari e non possono essere incassati con la nuova procedura CIT ( Check Image Truncation ). L'importo verrà stornato (non sarà visibile nella Lista movimenti) e ti rispediremo l'assegno tramite posta raccomandata in circa 20 giorni lavorativi all'indirizzo di residenza che ci hai comunicato.
 
Se invece un assegno non viene pagato, sarà visibile il movimento di storno nella Lista movimenti. Come da procedura CIT sopra citata, ti restituiremo una copia cartacea del titolo

Sportelli ATM

 

Cerca lo sportello ATM più vicino

Cerca ATM

Domande

La risposta ti è stata utile? Faccelo sapere.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contatta il servizio Clienti Findomestic.