Richiedere un rimborso per la mia Cessione del Quinto Findomestic

Può capitare che tu abbia un credito nei confronti di Findomestic. Per sistemare questa situazione, puoi rimborsare tramite bonifico.


Dopo una veloce verifica delle informazioni, saremo in grado di recuperare le coordinate bancarie a te intestate (IBAN) che ci hai già comunicato in passato e provvederemo al rimborso. Se non hai ancora ricevuto il rimborso, aggiorna il tuo IBAN. La procedura è molto semplice: scarica il modulo e segui le istruzioni al suo interno oppure vieni a trovarci nel Centro Clienti Findomestic più vicino a te. 

Puoi richiederci il rimborso entro 10 anni dalla data dell'ultimo pagamento che hai effettuato in eccedenza (e anche successivamente alla data di estinzione del finanziamento). Valuteremo comunque la tua richiesta, anche se arriverà in ritardo rispetto a questo termine.

Contattaci

Cerca l'agenzia Findomestic più vicina a te




,
Tel. Fax. 055/2980581

Orari e giorni di apertura:

directions  vieni a trovarci

call  chiamaci

Scarica il modulo di richiesta

 

Compila il modulo e inviacelo seguendo le istruzioni al suo interno

SCARICA

Domande

La risposta ti è stata utile? Faccelo sapere.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contatta il servizio Clienti Findomestic.