Contestare una transazione non autorizzata con Carta di Credito

Per contestare un movimento sulla tua Carta, scarica, compila e inviaci l'apposito modulo che trovi in questa pagina. 

A titolo di esempio, puoi contestare le transazioni addebitate:

  • che non hai autorizzato/effettuato
  • quelle relative ad un prelievo ATM nel caso in cui lo sportello non abbia consegnato l'importo o parte di esso
  • quelle relative ad un acquisto online per il quale non hai ricevuto la merce


Ti ricordiamo che in caso di operazioni non autorizzate a causa di furto, smarrimento o clonazione è necessario bloccare tempestivamente la Carta.

Contattaci

Cerca l'agenzia Findomestic più vicina a te




,
Tel. Fax. 055/2980581

Orari e giorni di apertura:

directions  vieni a trovarci

call  chiamaci

Utilizza il modulo cartaceo

 

Puoi scaricare e compilare il modulo di contestazione e inviarlo (per email o fax) all'indirizzo indicato nel documento, allegando una copia del tuo documento di identità.

Scarica il modulo

Domande

La risposta ti è stata utile? Faccelo sapere.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contatta il servizio Clienti Findomestic.