Rinnovare la Carta di Credito

Quando la scadenza della tua Carta di Credito si avvicina, ti invieremo la tua nuova Carta da attivare: puoi controllare lo stato della spedizione in App, nella sezione Attività in corso. 

Prima di attivare la carta, assicurati di averla fisicamente con te. Se vuoi avere maggiori informazioni aggiuntive o temi che la nuova carta non sia stata inviata puoi: chiamarci, scriverci o venirci a trovare nell'agenzia Findomestic più vicina a te. 


Chiama il Servizio Clienti

Con consulente: lun ven 9.00-20.00 - sab 9.00-13.00 (senza consulente 24h, 7 giorni su 7)



Scegli quando chiamare

Apri una chat

Richiesta rinnovo Carta di Credito


Attendere prego...

Grazie per la richiesta. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00. Se si riceve questo messaggio nell'orario di servizio, riprovare dopo qualche minuto.

Cerca la tua agenzia

Trova l'agenzia più vicina a te




,
Tel. Fax. 055/2980581

Orari e giorni di apertura:

directions  Vieni a trovarci

call  Chiamaci

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore