Rinnovare la Carta di Credito
Quando la scadenza della tua Carta di Credito si avvicina, ti invieremo la tua nuova Carta da attivare: puoi controllare lo stato della spedizione in App, nella sezione Attività in corso.
Prima di attivare la carta, assicurati di averla fisicamente con te. Se vuoi avere maggiori informazioni aggiuntive o temi che la nuova carta non sia stata inviata puoi: chiamarci, scriverci o venirci a trovare nell'agenzia Findomestic più vicina a te.
Chiama il Servizio Clienti
Con consulente: lun ven 9.00-20.00 - sab 9.00-13.00 (senza consulente 24h, 7 giorni su 7)
Da telefono fisso
803 888
Chiama Da telefono fisso
Da telefono mobile
+39 055 26 66 111
Chiama Da telefono mobile
Apri una chat
Richiesta rinnovo Carta di Credito
Attendere prego...
Grazie per la richiesta. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00. Se si riceve questo messaggio nell'orario di servizio, riprovare dopo qualche minuto.