Richiesta riemissione Carta di Credito
Puoi richiedere la riemissione della tua Carta di Credito solo dopo aver bloccato la vecchia Carta Findomestic per furto o smarrimento.
Puoi richiedere una Nuova Carta di Credito utilizzando il servizio di Riemissione Carta in Area Clienti, telefonando, scrivendo a Findomestic o recandoti al Centro Clienti Findomestic più vicino a te.
Fai da te
Gestisci i tuoi prodotti in autonomia
Dopo aver bloccato la carta, trovi il servizio di Riemissione a fianco della voce Stato
Chiama il Servizio Clienti
Dal Lunedì al Sabato 9:00-22:00 (senza operatore 24h, 7 giorni su 7)
Da telefono fisso
803 888
Chiama Da telefono fisso
Da telefono mobile
+39 055 26 66 111
Chiama Da telefono mobile
Domande
La risposta ti è stata utile? Faccelo sapere.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Contatta il servizio Clienti Findomestic.