Richiesta riemissione Carta di Credito

Puoi richiedere la riemissione della tua Carta di Credito solo dopo aver bloccato la vecchia Carta Findomestic per furto o smarrimento.

Puoi richiedere una Nuova Carta di Credito utilizzando il servizio di Riemissione Carta in Area Clienti, telefonando, scrivendo a Findomestic o recandoti al Centro Clienti Findomestic più vicino a te.

Fai da te area Clienti

Utilizza gli strumenti web di findomestic

Dopo aver bloccato la carta, trovi il servizio di Riemissione a fianco della voce Stato

La tua Carta

La tua Carta

Chiama il servizio clienti

Usa il servizio attivo 24h, 7 giorni su 7.



Scegli quando chiamare

Scrivi a Findomestic

Richiesta riemissione Carta

Si dichiara

Selezionare una delle seguenti opzioni nel caso in cui, per la medesima controversia, si sia già adito

Il sottoscritto dichiara che

Inoltre indica se

Il sottoscritto dichiara che

Il sottoscritto dichiara inoltre

Consenso alla comunicazione ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)

Grazie per averci inviato la tua richiesta. Sarai ricontattato al più presto dal nostro servizio clienti

Domande

La risposta ti è stata utile? Faccelo sapere.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contatta il servizio Clienti Findomestic.