Richiesta riemissione Carta di Credito

Puoi richiedere la riemissione della tua Carta di Credito solo dopo aver bloccato la vecchia Carta. Puoi farlo direttamente dalla tua App o in Area clienti. 
La richiesta sarà presa in carico entro 2 giorni e successivamente riceverai un'email di conferma dell'avvenuta riemissione. Dal momento in cui riceverai l'email, la tua carta arriverà al massimo entro 10 giorni.


Fai da te

Gestisci i tuoi prodotti in autonomia in App o in Area Clienti

Utilizza il servizio Riemissione Carta nella pagina della tua Carta di credito, sezione Servizi

Dettaglio Carta

Dettaglio Carta

Chiama il Servizio Clienti

Con consulente: lun ven 9.00-20.00 - sab 9.00-13.00 (senza consulente 24h, 7 giorni su 7)



Scegli quando chiamare

Cerca la tua agenzia

Trova l'agenzia più vicina a te




,
Tel. Fax. 055/2980581

Orari e giorni di apertura:

directions  Vieni a trovarci

call  Chiamaci

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore