Ricevere il PIN della Carta di Credito

Per motivi di sicurezza la Carta di Credito e il suo PIN vengono inviati separatamente e in tempi diversi: per questo, solo al momento della consegna della carta, riceverai un sms con le istruzioni per richiedere il PIN. Se invece hai richiesto un nuovo PIN da App, riceverai l'sms entro due giorni lavorativi dalla tua richiesta.

Se non risponderai al messaggio nei tempi previsti (entro 24 ore dalla ricezione), ti invieremo il pin cartaceo via posta ordinaria entro 10 giorni. Se hai riscontrato dei problemi e non hai ancora ricevuto il PIN,  puoi telefonare o venirci a trovare nell'agenzia Findomestic più vicino a te. 

Se invece vuoi ricevere un nuovo PIN vai in App o Area clienti nel servizio dedicato dal dettaglio della tua carta


Fai da te

Gestisci i tuoi prodotti in autonomia in App o in Area Clienti

Visualizza lo stato della tua richiesta di riemissione PIN nella sezione Attività in corso dal tuo profilo

Attività in corso

Attività in corso

Chiama il Servizio Clienti

Con consulente: lun ven 9.00-20.00 - sab 9.00-13.00 (senza consulente 24h, 7 giorni su 7)



Scegli quando chiamare

Cerca la tua agenzia

Trova l'agenzia più vicina a te




,
Tel. Fax. 055/2980581

Orari e giorni di apertura:

directions  Vieni a trovarci

call  Chiamaci

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore