Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Se non hai ancora ricevuto la tua nuova Carta di Credito, puoi controllare lo stato della spedizione: lo trovi nella tua App, nella sezione Le tue Richieste (dove hai anche il numero della raccomandata) oppure nell'email che ti abbiamo inviato al momento della spedizione.
In alternativa puoi venire nell'Agenzia Findomestic più vicino a te.
Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti
Visualizza lo stato della tua richiesta nella sezione Attività in corso dal tuo profilo
Con consulente: lun ven 9.00-20.00 - sab 9.00-13.00 (senza consulente 24h, 7 giorni su 7)
da telefono fisso
803 888
Chiama da telefono fisso
da cellulare
+39 055 26 66 111
Chiama da cellulare
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.