Modificare le coordinate bancarie per il rimborso delle rate della Carta di Credito

Per passare al rimborso tramite addebito su Conto Corrente vai in App, nel servizio Modifica modalità di rimborso, oppure compila il modulo cartaceo che trovi sotto, seguendo le istruzioni riportate al suo interno. Una volta inviata la richiesta, riceverai una email di presa in carico e la gestiremo entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione conforme.

Se invii la documentazione conforme entro il 15 del mese, ti possiamo garantire il pagamento della rata sul nuovo conto che ci hai indicato. 
Prima di inviare la richiesta:
  •  Controlla che il conto sia intestato a te. 
  •  Se il conto è cointestato, verifica di avere i poteri di firma disgiunta.

Ti ricordiamo che puoi utilizzare il servizio:
  • se stai rimborsando le rate della carta con bollettini postali e vuoi passare al rimborso tramite addebito su conto corrente (SDD)  
  • se stai già rimborsando tramite addebito sul conto e vuoi cambiare l'IBAN del conto corrente associato. 
Se stai passando a un nuovo conto, ma la tua banca resta la stessa, puoi contattare direttamente la tua banca.


Fai da te

Gestisci i tuoi prodotti in autonomia in App o in Area Clienti

Utilizza il servizio Modalità di rimborso nella pagina della tua Carta di credito, sezione Rimborsi e Rate

Modifica modalità di rimborso

Modifica modalità di rimborso

Utilizza il modulo cartaceo

 

Compila il modulo di richiesta di addebito sul c/c bancario e invialo all'indirizzo indicato nel documento, allegando una copia del tuo documento di identità valido



Scarica

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore