Smarrimento Carta di Debito

In caso di smarrimento o furto della tua Carta di Debito Findomestic, devi provvedere a bloccare la tua carta il prima possibile.

Puoi procedere al blocco direttamente  dal tuo Conto Corrente o per telefono.
Successivamente puoi procedere a richiede la riemissione di una nuova Carta di Debito.

Fai da te

Gestisci i tuoi prodotti in autonomia

Accedi al tuo Conto Corrente per bloccare la tua Carta di Debito

Vai al tuo Conto

Vai al tuo Conto

Apri una chat

Blocco Carta di Debito


Attendere prego...

Grazie per la richiesta. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00. Se si riceve questo messaggio nell'orario di servizio, riprovare dopo qualche minuto.

Domande

La risposta ti è stata utile? Faccelo sapere.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contatta il servizio Clienti Findomestic.