Denunciare un sinistro con Polizza Libera

I contatti per denunciare un sinistro cambiano a seconda del pacchetto assicurativo attivo e il livello di copertura scelto.
Consulta il set informativo per sapere nel dettaglio chi contattare e quale documentazione presentare.

Di seguito il riepilogo dei contatti per pacchetto assicurativo.

Pacchetti assicurativi Infortuni e Contenuto della casa

  • Per segnalare un sinistro
    Contattare Cardif
    Numero Verde 800.900.780 oppure 02.7722.4686 dall'estero
    Servizio attivo: lunedì - venerdì 08:30 - 19:00; sabato 09:00 - 13:00
    Inviare documentazione
    Posta: Cardif - Back Office Protezione - Ufficio Sinistri - Casella Postale 421, 20123 Milano (MI)
    Mail: documentisinistriprotezione@cardif.com
    Fax: 02 30329810
  • Per usufruire del servizio di assistenza contattare IMA
    Numero Verde 800.412.332 oppure 02.241.286.17 dall'estero
    Servizio attivo h24, 7 giorni su 7

Pacchetti assicurativi RC Famiglia, Multimedia e Reddito Protetto

  • Per segnalare un sinistro
    Contattare Cardif
    Numero Verde 800.900.780 oppure 02.7722.4686 dall'estero
    Servizio attivo: lunedì - venerdì 08:30 - 19:00; sabato 09:00 - 13:00
    Inviare documentazione
    Posta: Cardif - Back Office Protezione - Ufficio Sinistri - Casella Postale 421, 20123 Milano (MI)
    Mail: documentisinistriprotezione@cardif.com
    Fax: 02 30329810

Pacchetto assicurativo Protezione Carte

  • Per segnalare un sinistro
    Contattare AWP
    Numero Verde dall'Italia 800.309.760 oppure dall'estero +39.02.266.09.464
    Servizio attivo:  lunedì - venerdì  8:30 - 19:00
    Inviare documentazione
    Casella postale: Polizza Protezione Carte - Casella postale 546 - Via Cordusio, 4 20123 Milano

Domande

La risposta ti è stata utile? Faccelo sapere.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contatta il servizio Clienti Findomestic.