Denunciare un sinistro con Polizza Libera
I contatti per denunciare un sinistro cambiano a seconda del pacchetto assicurativo attivo e il livello di copertura scelto.
Consulta il set informativo per sapere nel dettaglio chi contattare e quale documentazione presentare.
Di seguito il riepilogo dei contatti per pacchetto assicurativo.
Pacchetti assicurativi
Infortuni e
Contenuto della casa
- Per segnalare un sinistro
Contattare Cardif
Numero Verde 800.900.780 oppure 02.7722.4686 dall'estero
Servizio attivo: lunedì - venerdì 08:30 - 19:00; sabato 09:00 - 13:00
Inviare documentazione
Posta: Cardif - Back Office Protezione - Ufficio Sinistri - Casella Postale 421, 20123 Milano (MI)
Mail: documentisinistriprotezione@cardif.com
Fax: 02 30329810
- Per usufruire del servizio di assistenza contattare IMA
Numero Verde 800.412.332 oppure 02.241.286.17 dall'estero
Servizio attivo h24, 7 giorni su 7
Pacchetti assicurativi
RC Famiglia,
Multimedia e
Reddito Protetto
- Per segnalare un sinistro
Contattare Cardif
Numero Verde 800.900.780 oppure 02.7722.4686 dall'estero
Servizio attivo: lunedì - venerdì 08:30 - 19:00; sabato 09:00 - 13:00
Inviare documentazione
Posta: Cardif - Back Office Protezione - Ufficio Sinistri - Casella Postale 421, 20123 Milano (MI)
Mail: documentisinistriprotezione@cardif.com
Fax: 02 30329810
Pacchetto assicurativo
Protezione Carte
- Per segnalare un sinistro
Contattare AWP
Numero Verde dall'Italia 800.309.760 oppure dall'estero +39.02.266.09.464
Servizio attivo: lunedì - venerdì 8:30 - 19:00
Inviare documentazione
Casella postale: Polizza Protezione Carte - Casella postale 546 - Via Cordusio, 4 20123 Milano
Domande
La risposta ti è stata utile? Faccelo sapere.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Contatta il servizio Clienti Findomestic.