Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
La soddisfazione della clientela è un nostro obiettivo primario: il nostro lavoro è improntato a mantenere rapporti orientati ai massimi standard di correttezza e trasparenza.
Presso la nostra Banca, come previsto dalle Disposizioni di Banca d'Italia sulla "Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari - Correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti" è attivo l'Ufficio Gestione Reclami, al quale la clientela può rivolgersi per presentare una contestazione in forma scritta relativa a prodotti e/o servizi offerti.
Puoi fare un reclamo compilando il modulo presente in questa pagina, tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) o per posta tradizionale all'ufficio Gestione Reclami che risponderà:
Comunicazione di un reclamo
Grazie per averci inviato la tua richiesta. Sarai ricontattato al più presto dal nostro servizio clienti
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