Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Può capitare di scordarsi di pagare una rata del Prestito: un bollettino smarrito, una scadenza dimenticata, un addebito su Conto Corrente (SDD) non andato a buon fine.
Puoi rimediare utilizzando il servizio di Pagamento Rata Findomestic che trovi in App oppure puoi:
Ecco i riferimenti:
IBAN IT02W0100502800000000250003
Intestato a Findomestic Banca S.p.A.
Causale: Numero Pratica Codice Fiscale Cognome e Nome Data di Nascita
Ecco i riferimenti
C/C 12151551 Intestato a Findomestic Banca S.p.A.
Causale: Numero Pratica Codice Fiscale Cognome e Nome Data di Nascita
Ricorda che puoi effettuare il pagamento anche sul sito di Poste Italiane o in un punto vendita Mooney.
Una volta che avrai effettuato il pagamento, il saldo del tuo prestito personale sarà aggiornato entro 72 ore a seconda dello strumento di pagamento utilizzato.
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.