Modificare coordinate bancarie della pratica di Prestito

Grazie al servizio in App e Area Clienti "Modalità di rimborso" puoi indicare un nuovo conto corrente su cui verranno addebitate le rate del tuo Prestito.

La variazione delle coordinate bancarie può essere fatta se il rimborso delle rate del tuo Prestito avviene già tramite addebito diretto su conto corrente (SDD).
In questo caso, con la comunicazione delle nuove coordinate bancarie, l'addebito delle rate avverrà sul nuovo conto corrente.

Utilizzando questo servizio puoi anche passare dal rimborso del finanziamento con bollettini postali a pagamento tramite addebito diretto sul conto corrente. Per farlo ti basterà inserire l’IBAN del tuo conto corrente.

Se hai bisogno di aiuto o informazioni puoi chiamare una delle nostre agenzie

 

Fai da te

Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti

Utilizza il servizio Modalità di rimborso nella pagina del tuo Prestito, sezione Rimborsi e Rate

Modifica C/C

Modifica C/C

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore