«

Ottenere una nuova immatricolazione in caso di smarrimento, furto o deterioramento della targa 

In caso di smarrimento, furto o deterioramento di una delle targhe è obbligatorio effettuare una nuova immatricolazione del mezzo, con conseguente cambio del numero di targa.

Per ottenere l’autorizzazione a reimmatricolare scrivi una email a clienti.leasing@findomestic.com, allegando:

  • copia della denuncia presentata presso i competenti uffici di autorità giudiziaria (in caso di smarrimento o furto) o dichiarazione del locatario (in caso di deterioramento);
  • copia fronte retro in corso di validità del documento identità del Legale Rappresentante (se persona giuridica) o locatario (se persona fisica);
  • copia della carta di circolazione

 

App

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore

Per noi ogni parere conta

Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.