Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Puoi consultare la lista dei tuoi addebiti diretti da App o in Area Clienti.
Se si tratta di un mandato di tipo "seda avanzato", potrai fare tutto online: una volta autorizzata l'operazione con il codice OTP, l'addebito sarà disattivato entro 5 gg lavorativi.
Se si tratta di un "seda base", dovrai scaricare il modulo che trovi qui sotto, compilarlo, seguendo le istruzioni, e inviarlo all'indirizzo riportato al suo interno.
Se infine il tuo mandato è "no seda", devi contattare direttamente l’azienda creditrice.
Per sapere se il mandato di pagamento attivo sul tuo conto corrente è avanzato o base, accedi alla lista delle domiciliazioni presenti sul tuo conto, apri quella che vuoi revocare e verifica la tipologia.
Nel caso tu abbiamo bisogno di fare una richiesta di storno, disconoscimento o di rifiuto preventivo di una singola operazione di pagamento, puoi sempre utilizzare il modulo.
Dal lunedi al venerdi 9:00-20:00 e sabato 9:00-13:00
da telefono fisso
803888
Chiama da telefono fisso
da cellulare
+39 055 26 66111
Chiama da cellulare
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.