«

Revocare un addebito diretto

Puoi consultare la lista dei tuoi addebiti diretti da App o in Area Clienti.

Se si tratta di un mandato di tipo "seda avanzato", potrai fare tutto online: una volta autorizzata l'operazione con il codice OTP, l'addebito sarà disattivato entro 5 gg lavorativi.

Se si tratta di un "seda base", dovrai scaricare il modulo che trovi qui sotto, compilarlo, seguendo le istruzioni, e inviarlo all'indirizzo riportato al suo interno.

Se infine il tuo mandato è "no seda", devi contattare direttamente l’azienda creditrice.

Per sapere se il mandato di pagamento attivo sul tuo conto corrente è avanzato o base, accedi alla lista delle domiciliazioni presenti sul tuo conto, apri quella che vuoi revocare e verifica la tipologia.

Nel caso tu abbiamo bisogno di fare una richiesta di storno, disconoscimento o di rifiuto preventivo di una singola operazione di pagamento, puoi sempre utilizzare il modulo.

 

Fai da te

Gestisci i tuoi prodotti da App o in Area Clienti

Scarica il modulo

Scarica e segui le istruzioni che trovi all'interno

App

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore

Per noi ogni parere conta

Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.