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Fare un reclamo

La soddisfazione della clientela è un nostro obiettivo primario: il nostro lavoro è improntato a mantenere rapporti orientati ai massimi standard di correttezza e trasparenza. 
 

Presso la nostra Banca, come previsto dalle Disposizioni di Banca d'Italia sulla "Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari - Correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti" è attivo l'Ufficio Gestione Reclami, al quale la clientela può rivolgersi per presentare una contestazione in forma scritta relativa a prodotti e/o servizi offerti.
 

Puoi fare un reclamo compilando il modulo presente in questa pagina, tramite Posta Elettronica Certificata (PEC)  o per posta tradizionale all'ufficio Gestione Reclami che risponderà: 

  • entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione per i reclami attinenti all'area bancaria/finanziaria
  • entro 45 giorni dal ricevimento della comunicazione per i reclami attinenti alle modalità di offerta dei prodotti assicurativi
  • entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione per i reclami attinenti all'area Trattamento dati personali
  • entro 15 giorni dal ricevimento della comunicazione per i reclami attinenti all'area Servizi di pagamento

 

 

 

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