Fare un reclamo
La soddisfazione della clientela è un nostro obiettivo primario: il nostro lavoro è improntato a mantenere rapporti orientati ai massimi standard di correttezza e trasparenza.
Qualora tuttavia si siano verificati degli inconvenienti, qualsiasi osservazione sarà per noi un prezioso contributo per poter migliorare.
Presso la nostra Banca, come previsto dalle Disposizioni di Banca d'Italia sulla "Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari - Correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti" è attivo l'Ufficio Gestione Reclami, al quale la clientela può rivolgersi per comunicare rilievi connessi a prodotti e/o servizi offerti.
Puoi fare un reclamo via web o per posta tradizionale all'ufficio Gestione Reclami che risponderà:
- entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione per i reclami attinenti all'area bancaria/finanziaria
- entro 45 giorni dal ricevimento della comunicazione per i reclami attinenti alle modalità di offerta dei prodotti assicurativi
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