Per noi ogni parere conta
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.
Può capitare che tu abbia un credito nei confronti di Findomestic, a causa di importi versati in eccedenza dall'Amministrazione o dall'Inps.
Findomestic provvede in automatico a regolarizzare questa situazione, con un rimborso tramite bonifico sull'ultimo conto corrente che ci hai comunicato o inviando un assegno al tuo indirizzo di residenza.
Se sono passati più di 45 giorni da quando è maturato il tuo credito e non hai ancora ricevuto il rimborso, devi inoltrare la richiesta, usando il modulo che trovi qui di seguito, specificando il tuo IBAN o l'indirizzo a cui vuoi ricevere l'assegno, e allegando copia fronte retro di un documento d'identità valido:
Se sei dipendente ministeriale, sarà necessaria un'autorizzazione da parte dell'Amministrazione, per cui i tempi del rimobrso si potrebbero allungare.
Nel caso in cui siano trascorsi più di 6 mesi dalla maturazione del tuo credito, Findomestic procederà comunque al rimborso.
Se non hai già ricevuto il tuo rimborso, puoi richiedercelo entro 10 anni dalla data dell'ultimo pagamento che hai effettuato in eccedenza, anche successivamente alla data di estinzione del finanziamento. Valuteremo comunque la tua richiesta, anche se arriverà in ritardo rispetto a questo termine.
Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.