«

Contestare una transazione non autorizzata con la Carta di Debito Findomestic

Per contestare un movimento sulla tua carta scarica, compila e inviaci l'apposito modulo. Puoi contestare, per esempio: 
 

  •  le transazioni addebitate che non hai autorizzato o effettuato
  •  i prelievi di contante all'ATM nel caso in cui lo sportello non abbia consegnato l'importo o parte di esso
  •  gli acquisti online per i quali non hai ricevuto la merce.

 

Ti ricordiamo che in caso di operazioni non autorizzate a causa di furto, smarrimento o clonazione è necessario bloccare tempestivamente la carta.

 

Scarica il modulo

Utilizza il modulo cartaceo

Puoi scaricare e compilare il modulo di contestazione e inviarlo (per email o fax) all'indirizzo indicato nel documento, allegando una copia del tuo documento di identità.

Scarica

Scarica

App

Non hai l'App Findomestic?

Semplificati la vita, scaricala ora.

GooglePlay AppStore

Per noi ogni parere conta

Conoscere la soddisfazione dei nostri Clienti ci permette di migliorare costantemente il nostro lavoro.